Roma, debriefing in Questura per Italia-Nuova Zelanda



 

Si è svolto questa mattina in Questura, alla presenza dei funzionari impegnati nel servizio di ordine pubblico, il debriefing per gli avvenimenti di sabato scorso.

Il Questore ha ringraziato gli organizzatori dell’incontro di rugby Italia-Nuova Zelanda e soprattutto gli oltre 60.000 spettatori che hanno partecipato con grande correttezza all’importante evento sportivo.

Dalla riunione è infatti emerso che sia il sistema di mobilità adottato che il complessivo modello organizzativo di sicurezza, hanno funzionato alla perfezione, garantendo sia la serena partecipazione all’evento che l’ordinario svolgimento delle occupazioni di residenti e cittadini benché l’area fosse sottoposta al massimo livello di pressione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, debriefing in Questura per Italia-Nuova Zelanda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.