Fiumicino, spacciava durante il giro di consegne con il furgone: arrestato un 34enne



Proseguiva a spacciare nonostante sottoposto alla misura dell’avviso orale. Provvedimento adottato dal Questore di Roma nemmeno un mese fa a seguito dei diversi episodi di microcriminalità dei quali l’uomo, un romano di 34 anni, si era reso responsabile.

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino ad arrestarlo sorprendendolo durante lo svolgimento del suo lavoro.

Infatti R.D. – queste le sue iniziali – era dipendente di una società di spedizioni; durante i giri per le consegne con il furgone della ditta spacciava però marijuana.

Da risultanze emerse a seguito di indagini sullo spaccio di droga gli investigatori sabato mattina lo hanno intercettato a bordo del mezzo; apparso nervoso e agitato durante l’esibizione dei documenti ha detto ai poliziotti di essere in possesso di un solo grammo di droga per uso personale.

Perquisendo il furgone però gli agenti hanno trovato – nascosti sotto il bracciolo del sedile – 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Accompagnato negli uffici del Commissariato ed al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, spacciava durante il giro di consegne con il furgone: arrestato un 34enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.