MotoGp, Valencia, l’obiettivo di Lorenzo è migliorare ancora



Jorge Lorenzo è il più veloce delle prime due sessioni di libere a Valencia, per il portacolori Movistar Yamaha l’ultimo GP della stagione e l’ultimo sulla moto di Iwata inizia con delle soddisfazioni. Là dove vinse nel 2015 e si aggiudicò il titolo, Lorenzo domina la prima e la seconda sessione dimostrando un passo già da gara. 1:31.045s è il tempo da primato del numero 99 arrivato al sedicesimo giro della FP2 e messo a referto con gomma morbida pensando già alla bagarre delle qualifiche.

Jorge Lorenzo: “Sono molto contento di questo primo giorno, un gran inizio dove siamo migliorati passo dopo passo. L’asfalto ha un’ottima tenuta e anche Michelin ha messo a disposizioni delle gomme dalle ottime prestazioni. Mi sento bene e il mio ritmo è stato molto buono sul finale. Nei giro conclusivi ho messo la gomma morbida per provare anche un po’ di tattica in vista delle qualifiche. L’obiettivo per sabato è migliorare ancora”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Valencia, l'obiettivo di Lorenzo è migliorare ancora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.