Torrevecchia, minaccia un minorenne con un coltello e lo rapina: arrestato un albanese

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Aveva da poco rapinato un 13enne romano di un tablet e di un telefono cellulare dopo averlo minacciato con un coltello mentre stava rientrando nella sua abitazione.

Il malvivente, un cittadino albanese di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, si stava allontanando con il bottino quando è incappato in una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato in via Cardinale Domenica Capranica, a Torrevecchia.

A quel punto il 19enne ha tentato di disfarsi della refurtiva e di eludere il controllo, ma è stato notato dai militari che lo hanno immediatamente bloccato.

Rintracciata la vittima della rapina, che ha raccontato quanto accaduto pochi istanti prima, i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del cittadino albanese, portandolo in caserma in attesa del rito direttissimo: dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata.

Il tablet e il telefono sono stati restituiti al 13enne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia, minaccia un minorenne con un coltello e lo rapina: arrestato un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.