EUR, deteneva diverse dosi di marijuana in casa: arrestato un pusher



Ieri sera, nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Roma EUR hanno arrestato un 21enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, insospettiti dai continui spostamenti del giovane nel quartiere EUR, lo hanno fermato e controllato. Il giovane sin da subito è apparso nervoso ed agitato, motivo per cui i militari hanno deciso di approfondire il controllo e di perquisire la sua abitazione.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di marijuana e tutto l’occorrente per la preparazione sostanza: bilancino di precisone e materiale vario per il taglio e confezionamento.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, deteneva diverse dosi di marijuana in casa: arrestato un pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.