Roma, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: arrestato un nigeriano

Operazione Pecunia Non Olet



Era seduto su un muretto situato all’interno degli scavi della Domus Area a Colle Oppio intento a confezionare dosi di droga, come faceva spesso, quando qualche giorno fa gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino lo hanno individuato.

Alla loro vista però è riuscito a farla franca scappando in direzione Colosseo.

I poliziotti non si sono arresi ed hanno continuato a cercarlo fino a quando nella giornata di ieri lo hanno beccato di nuovo in via Principe Eugenio.

Questa volta però per A. N., cittadino nigeriano di 28 anni non è andata bene. Vistosi scoperto, ha cercato come in precedenza di darsi alla fuga scagliandosi con calci e pugni contro i poliziotti che, con non poca difficoltà e grazie anche ad altri agenti, arrivati in supporto, sono riusciti a bloccarlo e a mettergli le manette.

Dovrà rispondere del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La droga rinvenuta invece è stata sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: arrestato un nigeriano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.