Tarquinia, violenza sessuale su un autobus: arrestato un 36enne indiano



Aveva approfittato della mancanza di altri passeggeri per allungare le mani. È successo a bordo del bus delle Ferrovie dello Stato che dalla città di Grosseto porta alla stazione di Civitavecchia. Un cittadino indiano, residente in provincia di Grosseto, di 36 anni, si è avvicinato a una giovane ragazza, salita alla fermata di Montalto di Castro, diretta a Tarquinia e ha iniziato a molestarla pesantemente, toccandola nelle parti intime.

Immediato l’intervento dell’autista del pullman che allontanava lo straniero dalla ragazza, in attesa dell’arrivo dei carabinieri di Tarquinia, che subito dopo lo  arrestavano con l’accusa di violenza sessuale, conducendolo presso il carcere di Civitavecchia.

Lo stesso dovrà rispondere anche dei reati di ricettazione e falsità materiale, poiché, nel corso del controllo veniva accertato che era in possesso di documenti di riconoscimento falsificati.

La ragazza, pur non riportando ferite, rimaneva estremamente provata per la brutta esperienza, per cui veniva accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tarquinia, dove veniva presa in custodia dal servizio di psicologia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia, violenza sessuale su un autobus: arrestato un 36enne indiano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.