Roma, arrestato il rapinatore della Pineta Sacchetti

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato un cittadino tunisino di 33 anni, domiciliato a Roma e con precedenti, con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

L’uomo, insieme ad altri complici, ha minacciato un 46enne romano che si trovava all’interno della Pineta Sacchetti derubandolo del telefono cellulare e della sua giacca, scappando subito dopo nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

La vittima ha immediatamente avvisato il “112” e i Carabinieri, sulla scorta di un’accurata descrizione, hanno attivato le ricerche riuscendo a rintracciare, poco dopo, il cittadino tunisino che si stava dileguando con la refurtiva.

Sabato mattina, il 33enne è stato condotto davanti al Tribunale Collegiale di Roma che, oltre a convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di anni 2 con sottoposizione agli arresti domiciliari.

Proseguono le indagini tesa ad identificare i due complici datisi alla fuga, nonché per verificare se gli stessi si siano resi responsabili di reati della stessa fattispecie nell’ambito della giurisdizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato il rapinatore della Pineta Sacchetti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.