Frosinone, controllo del territorio: denunciato un ventenne

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Nel corso di servizi specifici di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, predisposti dalla Questura di Frosinone, gli operatori  della Volante, nella serata di ieri, hanno controllato un’autovettura, parcheggiata in via Aldo Moro, con una persona a bordo.

Mentre verificavano i documenti, i poliziotti  hanno notato, nel bagagliaio posteriore dell’autovettura, sprovvisto del pianale cappelliera,  due mazze da baseball.

Alla richiesta di chiarimenti, il ragazzo in un primo momento ha dichiarato che appartenevano al proprietario dell’autovettura e successivamente ha cambiato versione dichiarando di averle acquistate nel pomeriggio precedente.

Da un controllo in banca dati il cittadino straniero è risultato essere stato sanzionato per guida senza patente e irregolare sul territorio nazionale.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere mentre le due mazze da baseball sono state sequestrate.

L’Ufficio immigrazione ha avviato la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, controllo del territorio: denunciato un ventenne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.