Milan, Montella: “Sono soddisfatto”



Vincenzo Montella ha così commentato ai microfoni di Milan TV il successo ottenuto ai danni degli abruzzesi.

SULLA VITTORIA
“È stata una vittoria preziosa e meritata ottenuta contro un avversario molto insidioso. Abbiamo avuto il demerito di non chiudere la partita, però mi è piaciuto lo spirito della squadra a cui faccio i complimenti”.

SULLA GARA
“Abbiamo iniziato così così la partita. Siamo partiti contratti e senza sfruttare l’ampiezza del campo, poi siamo cresciuti e abbiamo preso in mano la gara”.

INSIDIE
“Sono gare insidiose. Il rischio è di non riuscire a sbloccarle subito. I ragazzi hanno dimostrato una tenuta mentale molto solida, e questa cosa mi rende felice”.

BONAVENTURA
“Un paio di settimane fa Honda in allenamento ha fatto un gol simile, fortunatamente Jack ha appreso la cosa e l’ha messa in pratica . Lui può fare tutti i ruoli, è un giocatore molto importante per noi”.

BACCA
“Non è uscito molto contento. Ha fatto una buona partita andando vicino al gol. Faccio i complimenti anche a Luiz Adriano che è entrato molto bene in partita”.

LAPADULA
“Al Milan c’è tanta concorrenza. Gli ho dimostrato grande fiducia facendolo giocare dall’inizio in alcune circostanze. Sono contento di poter scegliere tra giocatori importanti”.

GOMEZ
“Ha fatto una buona gara, come tutto il reparto. Diamogli ancora più tempo e sono sicuro che potrà migliorare ancora”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Sono soddisfatto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.