Cerveteri, ad Halloween eventi con il Rione Casaccia e con la Biblioteca comunale

Candele zucche foto stock Vacanze Halloween



Per la festa di Halloween un doppio appuntamento per le famiglie a Cerveteri. Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali, illustra il programma di iniziative per lunedì 31 ottobre.
In Piazza Gramsci torna il tradizionale appuntamento con la Festa di Halloween del Rione Casaccia Vignola. Dalle 14.30 animazione e balli di gruppo, oltre che giochi per far divertire e giocare tutti insieme i più piccoli. Una grande festa rivolta a tutta la famiglia, dai bambini ai più grandi. Graditissime ovviamente, le maschere. Da simpatica streghetta o fantasmino, da zucca o da qualsiasi altro personaggio della festa più “stregata” dell’anno.
Anche la Biblioteca comunale di Cerveteri, grazie alla preziosa collaborazione del personale dipendente, propone alle ore 17.00 un pomeriggio tra letture animate e simpatiche sorprese. Al termine, grandi e piccini, si esibiranno nella coreografia di un cult del cinema: La Famiglia Addams. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 06 9943285. Appuntamento al Palazzo del Granarone. Ingresso libero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, ad Halloween eventi con il Rione Casaccia e con la Biblioteca comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.