Casilino, rubano uno smartphone a due sorelle di 12 anni: arrestasti tre ragazzi egiziani

nigeriano arrestato dalla polizia



Due sorelle di 12 anni, ieri pomeriggio, hanno vissuto una sgradevole e amara esperienza. Mentre si trovavano a bordo di un autobus, nel quartiere Casilino, sono state oggetto di attenzione da parte di tre ragazzi egiziani, anche loro di minore età.

Infatti, una volta scese alla fermata in via Chiodelli, sono state avvicinate dai tre che, con fare minaccioso, le hanno derubate del cellulare, tentando anche di strappare l’orologio che portava al polso una di loro, dandosi poi alla fuga.

In lacrime per quanto successo, le gemelle però non si sono perse d’animo, e si sono rivolte ad un passante che, nell’immediato ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato “Casilino”, dopo una breve battuta in zona, hanno fermato e tratto in arresto i tre stranieri, risultati essere ospiti del centro di accoglienza per minori.

Dopo le formalità di rito negli Uffici di Polizia, i minori sono stati accompagnati presso il centro di accoglienza “Virginia Agnelli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, rubano uno smartphone a due sorelle di 12 anni: arrestasti tre ragazzi egiziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.