Primavalle, fermato il pirata della strada che ha investito il bimbo di 10 anni sulle strisce pedonali



E’ stato investito ieri sera davanti ad una scuola mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Pietro Maffi a Primavalle. Poi, il pirata della strada, alla guida di un’alfa romeo, si è dato alla fuga senza prestare soccorso al ferito, un bambino di 10 anni.

Immediato è stato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia di Stato che, grazie ad alcuni testimoni, sono riusciti a risalire alla targa dell’auto pirata. Il minore intanto, soccorso con l’ambulanza, è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale dove è giunto in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Roma Capitale per i rilievi dell’incidente. Le indagini hanno condotto direttamente a casa del ragazzo, di 24 anni, incensurato che, incalzato dalle domande degli investigatori, ha subito confessato.

Denunciato all’autorità giudiziaria dovrà rispondere di omissione di soccorso. Il bambino ha riportato una contusione dorsale guaribile in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, fermato il pirata della strada che ha investito il bimbo di 10 anni sulle strisce pedonali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.