Musei Vaticani, arrestati dai carabinieri 3 borseggiatori in fila tra i turisti



Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro hanno arrestato 3 nomadi, di 20, 36 e 50 anni con precedenti, domiciliate presso il campo nomadi di via Monachina, sorprese mentre cercavano di rubare il portafoglio ad un turista olandese, in fila per l’ingresso ai Musei Vaticani.

Nello specifico, il Carabiniere di Quartiere, quotidianamente in servizio nell’area antistante l’area museale per prevenire e reprimere reati predatori, ha “pizzicato” le tre ladre che, confondendosi tra la folla in attesa di accedere, avevano accerchiato la vittima nel tentativo di asportargli il portafoglio dalla tasca della giacca.

Avvicinatosi immediatamente per fermarle, il Carabiniere ha notato le complici fuggire verso via Leone IV.

Ormai certe di averla fatta franca, le tre nomadi sono invece state bloccate dai Carabinieri in servizio di pattuglia, prontamente avvisati via radio dal Carabiniere di Quartiere che aveva fornito una loro precisa descrizione.

Le arrestate sono state portate in carcere a Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Musei Vaticani, arrestati dai carabinieri 3 borseggiatori in fila tra i turisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.