Sergio Ceresa è il nuovo direttore della divisione information display di Lg



LG Electronics annuncia la nomina di Sergio Ceresa a Direttore della divisione Information Display. In questa posizione Ceresa, che può vantare una grande esperienza nel mercato ICT, sarà responsabile della strategia e delle vendite di tutte le linee di prodotto della divisione che includono soluzioni per il digital signage, commercial TV e hospitality.

Sergio Ceresa, che ha maturato più di 25 anni di esperienza nel settore IT e dell’elettronica di consumo, proviene da Samsung dove ricopriva la carica di Enterprise Business Division Director. In precedenza è stato Vice President Retail Sales EMEA di AMD e ha assunto ruoli manageriali di sempre maggiore responsabilità in HP, Apple e Sony.

La profonda conoscenza delle dinamiche di vendita, della distribuzione, della gestione dei canali e dei team di lavoro permetterà a Ceresa di potenziare la divisione Information Display che include soluzioni esclusive ad elevato contenuto tecnologico, sviluppando strategie di successo per i diversi settori di riferimento.

“L’attuale potenziale del portfolio di prodotti e soluzioni di LG è inespresso, nonostante annoveri soluzioni altamente tecnologiche e versatili”, commenta Sergio Ceresa, Direttore della divisione Information Display. “Sono sicuro che tutti i partner italiani avranno modo di apprezzare la nuova strategia che vedrà LG sempre più protagonista nel coprire le opportunità che le soluzioni Digital Signage offrono”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sergio Ceresa è il nuovo direttore della divisione information display di Lg

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.