Roma, Atac, Colomban: “Non gridi allo scandalo chi ha malgestito azienda fino poco fa”

“Stiamo procedendo con un lavoro serio e responsabile che dovrà portare alla riorganizzazione delle società partecipate. Da un primo esame, a pochi giorni dal mio insediamento, sono rimasto allibito dalla situazione in cui versano: alcune sono in gravissime condizioni provocate da anni di malagestione, e fra queste c’è sicuramente Atac, ma non credo che possa gridare allo scandalo chi queste società le ha gestite fino a pochi mesi addietro”. È quanto afferma in una nota l’assessore capitolino alle Partecipate, Massimo Colomban, in merito all’ordine del giorno presentato oggi in Aula del Senato da Pd, Forza Italia ed altri esponenti del centrodestra.

“È presto per fare una stima di quali siano gli enormi buchi lasciati dalle precedenti amministrazioni – aggiunge Colomban – Nessuno fa miracoli ma a breve presenteremo un piano industriale di riorganizzazione delle partecipate per riportare le aziende, entro circa un triennio, in pareggio o in positivo”.

Informazioni su Emanuele Bompadre 9327 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.