9 dicembre 2016

La commissione Trasparenza ha eletto il proprio presidente

La commissione paritetica per la Trasparenza, della quale fanno parte i rappresentanti degli 11 gruppi consiliari, si è riunita questa mattina ed ha eletto il proprio presidente: è Federico Arienzo del PD. Così come prevede lo Statuto del Comune, la presidenza della commissione Trasparenza spetta ad un esponente della minoranza.
Alla riunione ha partecipato il presidente del Consiglio Alessandro Fucito.
L’elezione si è svolta a scrutinio palese. Tre le candidature presentate nel corso della prima parte della riunione: Arienzo del PD, Menna del Movimento 5 Stelle, Santoro del gruppo misto – Napoli Capitale.
Federico Arienzo è stato eletto con quattro voti (Arienzo del PD, Palmieri di Napoli Popolare, Guangi di Forza Italia, Nonno di Prima Napoli). Due voti sono andati alla consigliera Menna (Menna del Movimento 5 Stelle e Santoro del Gruppo Misto Napoli Capitale).

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.