8 dicembre 2016

La carica di Reina: “Rispettiamo il Besiktas, ma dobbiamo imporre il nostro gioco. Un orgoglio giocare la 150esima gara in Europa con la maglia azzurra”

Abbiamo una gran voglia di giocare e reagire“. Pepe Reina è la voce del gruppo ed in conferenza stampa, al fianco di Sarri, esprime la sua forte motivazione alla vigilia di Napoli-Besiktas.

Siamo chiamati ad una sfida importantissime e dobbiamo ritrovare equlibrio e certezze per imporre il nostro gioco. La nostra consapevolezza non è stata intaccata dalla sconfitta contro la Roma. Quindici giorni fa si parlava del Napoli come fenomenale, adesso pare che sia crollato il mondo. Non è così, ci vuole equilibrio e noi sappiamo cosa dobbiamo fare”.

“Il Besijtas è un avversario duro, i risultati ottenuti in campionato e in Champions parlano per loro. Non sarà per nulla facile affrontarli, ma abbiamo sufficiente forza per poter imporre il nostro calcio. La squadra è convinta ed unita ancora più di prima“.

Domani Pepe fa 150 partite in Europa: “Per me è un onore ed un orgoglio. Riuscire, poi, a tagliare questo traguardo con il Napoli è speciale e spero di poterne fare tante altre con la maglia azzurra“.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.