Arrivano a Roma i pic nic botanici di Cynara Flair



 

Roma, 30 settembre – Dopo il grandissimo successo milanese dei “PicNic botanici sotto le stelle”, sabato 22 Ottobre 2016 sarà possibile prendere parte al primo PicNic Cynara Flair su Roma, dedicato ad adulti e bambini in uno dei giardini più affascinanti della città, l’Orto Botanico in zona Trastevere (Largo Cristina di Svezia, 24).

Un PicNic diurno per famiglie, circondati dai colori caldi e raffinati dell’autunno; sarà possibile godere di una giornata di puro benessere con cui scivolare nella stagione più gustosa dell’anno: yoga, percorso sensoriale guidato nel Giardino dei Semplici, attività educative botaniche per i più piccoli, e, naturalmente, un ottimo box lunch che vi delizierà con diverse proposte dolci e salate. Ci saranno proposte vegetariane e adatte a chi è intollerante al glutine, lattosio, e a chi segue un regime vegano. E’ incluso l’ingresso all’Orto Botanico.

Previsto anche un menù famiglia che comprende box per due adulti più un menù speciale per uno o due bambini.

I menù saranno acquistabili solo online sul sito Eventbrite e le vendite chiuderanno martedì 18 Ottobre.

Link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-picnic-d-autunno-27889328733

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arrivano a Roma i pic nic botanici di Cynara Flair

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.