Manziana, sette piante di marijuana in un terreno: arrestato un ragazzo

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 gr. di Marijuana ed un bilancino; successivamente il controllo è stato esteso ad un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di Cannabis Indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse.

Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.

Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per “spaccio di sostanze stupefacenti” e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3245 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it