Grande Fratello VIP: i colpi di scena della quinta puntata



C’era molta attesa per la quinta puntata del Grande Fratello Vip e la produzione non si è fatta attendere, stupendo gli spettatori con tanti colpi di scena e sorprese che li hanno lasciati a bocca aperta. Ad esempio la più giovane della casa è stata eliminata, è stata eletta la prima finalista e sono state nominate 3 concorrenti (tutte donne) che potrebbero uscire.

La puntata comincia subito in grande visto che Ilary Blasi annuncia subito una sorpresa (si tratta del fatto che verrà nominato il primo finalista). Non entra però nei dettagli e delle modalità quindi, in attesa del televoto che porterà una delle Mosetti ad uscire dalla casa, imperversa la lite che si trascina ormai da diverse puntate tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, per poi proseguire in studio con Asia Nuccetelli.

L’eliminata della puntata è proprio la più giovane concorrente di questa edizione (Asia Nuccetelli) che, per l’83 % dei telespettatori meritava di uscire. In ogni caso, prima di conoscere il suo nome è arrivato il padre che l’ha incoraggiata e consolata per il momento difficile che sta vivendo. Con l’annuncio poi dell’eliminazione, mamma Antonella è scoppiata in lacrime.

Lacrime che sono arrivate anche per Stefano Bettarini quando ha letto la lettera del figlio. Ad ogni modo le sorprese non sono finite perché, Pamela Prati ritorna nella casa per una breve comparsa e se spende parole incoraggianti per Alessia Macari, Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, ha criticato apertamente l’ex calciatore visto che secondo lei dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare.

La puntata prosegue poi seguendo la scaletta del programma che prevede la sfida delle vasche, in cui sono contrapposti Laura Freddi e Bosco Cobos che ne esce vincitore. Nel frattempo viene mostrato un filmato a Valeria Marini con i momenti più importanti della sua vita e non riesce a trattenere le lacrime. Proprio questo shock emotivo la spinge a confessarsi e raccontare il rapporto con il padre scomparso 2 anni fa, ma anche dei colpi bassi ricevuti soprattutto per il suo matrimonio e per il fatto di essere stata abbandonata da molti amici.

A questo punto arriva quindi il momento di scegliere il concorrente che potrà ricevere una sorpresa o una penalizzazione. Dopo la votazione dei concorrenti e dei telespettatori Alessia Macari diventa la prima finalista del Grande Fratello Vip. La puntata però non è ancora finita perché arriva il momento delle nomination e, qui si assiste ad un altro colpo di scena quando Mariana Rodriguez non trattiene più la tensione accumulata e rivela i suoi pensieri in faccia agli altri concorrenti.

In particolare accusa Valeria Marini di averla bullizzata senza darle respiro e Laura Freddi di averla abbandonata quando aveva bisogno di aiuto. Oltre a questo sono poi accaduti tanti altri fatti, come lo scherzo diabolico che il Grande Fratello ha fatto a Bosco ed Elenoire: il primo ha dovuto annunciare la falsa eliminazione della bella bionda.

Gli spettatori sono poi rimasti con un dubbio: che cosa si saranno detti Stefano Bettarini e Valeria Marini in bagno? Le Spiegazioni dei 2 sono state poco soddisfacenti, quindi, con questi presupposti possiamo giurare che ci saranno ancora tantissime novità e sorprese sulla prima edizione del GF VIP. Naturalmente i siti specializzati di gossip, come ad esempio Tutto-TV , seguiranno con grande

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grande Fratello VIP: i colpi di scena della quinta puntata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.