10 dicembre 2016

Gasparri: “Renzi alla Casa Bianca con Benigni? Insieme a Obama, tre clown”

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, senatore di Forza Italia, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Su Renzi e Benigni alla Casa Bianca
 “Renzi ormai è nella fase dello show, essendoci già due clown presenti alla Casa Bianca si è portato anche un altro clown, che è Benigni. Magari l’autore dell’incontro sarà Veltroni, avete visto Veltroni?”

Su Veltroni Gasparri si scatena: ” Siccome faccio parte della commissione di vigilanza io vigilo, ho visto che era molto noioso, è stato fatto con grande dispendio, c’erano personaggi televisivi potenti, gente televisivamente importante, hanno speso più di 1 milione di euro, il produttore è Magnolia, fondata da Gori, amico di Renzi, oggi sindaco di Bergamo, a Bergamo guarda caso Magnolia girerà una specie di reality, la direttrice di Rai due, Dallatana, era una delle fondatrici di Magnolia, insieme a Gori, amica anche di Veltroni e dell’autore. Il format costa un milione di euro a puntata, quanto ha preso Veltroni per questo flop? E’ lo stesso Veltroni che incassò una miseria per il suo film con i bambini? Questo flop è eclatante. Se tu fai il pappone ideato da Veltroni distruggi la Rai e favorisci la concorrenza, questo è un attentato agli interessi della Rai, se fanno altre tre puntate di questa roba la rai perde soldi. Voglio difendere la Rai da questi incompetenti. Chiederemo i conti di questo programma, la sospensione di questo format l’hanno decretata gli spettatori, la Rai non può mandare in onda una roba simile in prima serata. La Rai il sabato sera non può fare sperimentazioni veltroniani, deve fare ascolti, perché c’è la raccolta pubblicitaria”.

Durissimo su Dario Fo: “Non ho detto niente prima del funerale, ma ricordo che Fo e Rame con soccorso rosso esaltarono gli assassini dei fratelli Mattei, due ragazzi giovanissimi che morirono nel rogo di Primavalle per la sola colpa di essere figli di un segretario del MSI romano. Chi ha finanziato ed esaltato assassini è spregevole. Poi se volevano fare un funerale laico, perché sono dovuti andare sul sagrato del Duomo? Comunque per me Dario Fo e Franca Rame hanno esaltato assassini, se ne vergognino nell’eternità”.
Sul video, poi rimosso, di Virginia Raggi: “Non si capisce se la raggi brilla come sindaca o brilla per la grappa. Brilla per capacità o per grappa. Il mental coach? Non ce l’ho. Questi c’hanno la coach de legno e quindi hanno bisogno del mental coach. Ma che gli dice la coach? La Raggi non si capisce se brilla per capacità o per la grappa”:

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=10674

Fonte: Radio Cusano Campus