9 dicembre 2016

Civitavecchia, referendum: assegnazione spazi elettorali, c’è tempo fino al 31 ottobre

E’ stata diffusa nei giorni scorsi dalla Prefettura di Roma la circolare riguardante la comunicazione politica e la propaganda politica relativa alla consultazione per il referendum costituzionale in programma per il prossimo 4 dicembre.

Oltre alle già note disposizioni di legge relative alle attività di comunicazione istituzionale e alla diffusione di sondaggi o rilevazioni e simulazioni di voto da parte di istituti demoscopici, si evidenzia che scade il prossimo 31 ottobre il termine ultimo per la richiesta di assegnazione degli spazi elettorali.

Eventuali richieste potranno essere inoltrate dai comitati organizzatori o da partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento a mezzo email, posta certificata, fax o tramite consegna a mano, debitamente sottoscritte da un rappresentante nazionale o locale, da uno degli organizzatori o da un delegato (allegando in quest’ultimo caso la relativa delega).

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it