Napoli: abusivismo commerciale nel centro città



Agenti della Polizia Municipale – già dalle prime ore del mattino sono intervenuti nella zona del Vasto – Via Firenze, Via Bologna, Via Torino, Via Milano, Via Palermo – nonché in piazza Santa Maria della Fede ed in Via Martiri d’Otranto per un controllo delle attività commerciali; sono stati elevati verbali per assenza dell’autorizzazione amministrativa e per mancanza dell’autorizzazione a svolgere l’attività di acconciatore per un totale di sanzioni pari a circa 16,000 euro.

Durante le operazioni sono state prelevate 15 fioriere abusive e prelevate 35 autovetture; alcune erano parcheggiate in stato di abbandono ed altre poste sotto sequestro in quanto scoperte dall’assicurazione R.C. Inoltre sono stati elevati 315 verbali per infrazioni varie alla modalità di sosta e per mancanza del titolo di sosta (grattino) e 25 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: abusivismo commerciale nel centro città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.