Roma, sabato Alba Dorata ad Ostia con CasaPound



È previsto per le ore 22 di sabato all’interno della festa per i 5 anni di un circolo di CasaPound ad Ostia, l’intervento di Kostantinos Boviatsos, esponente del partito greco Alba Dorata, che racconterà la situazione di crisi della Grecia e l’exploit elettorale del suo partito.

Ad intervenire durante la serata saranno anche Andrea Bonazza, consigliere comunale di Bolzano dove CasaPound ha ottenuto il 7%, il consigliere comunale di Lamezia Terme Mimmo Gianturco ed il vicepresidente nazionale di Cpi Andrea Antonini. «Sarà una giornata di festa, di politica e di interesse culturale – spiega CasaPound di Ostia – alla quale invitiamo tutti a partecipare. Grazie ad Alba Dorata potremo conoscere realmente la situazione tragica della Grecia e cosa sta realmente accadendo in questi giorni di proteste che ci vengono raccontati in maniera distorta dai nostri media. Inoltre abbiamo voluto portare ad Ostia gli esempi vincenti in vista delle prossime elezioni del nostro municipio.

Vincere sì può ed i risultati di Alba Dorata in Grecia e di CasaPound a Bolzano e Lamezia Terme ne sono l’esempio». Ad introdurre i due interventi che si susseguiranno durante la festa, che inizierà alle 18. saranno i rappresentanti locali di CasaPound Luca Marsella e Carlotta Chiaraluce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sabato Alba Dorata ad Ostia con CasaPound

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.