4 dicembre 2016

Roma, furto in un supermercato: in manette due donne, addosso profumi per 300 euro

Stesso modus operandi, stesso supermercato. Dopo essere entrate separatamente nell’esercizio commerciale, si incontravano nel loro “reparto preferito”: quello dei cosmetici.

Protagoniste dell’accaduto due cittadine romene arrestate dagli agenti della Polizia di Stato a Monteverde.

La segnalazione è arrivata dal responsabile della sicurezza il quale, qualche giorno fa, nel sistemare alcuni scaffali ha notato la mancanza di numerosi prodotti ed insospettitosi ha iniziato a controllare le immagini delle telecamere.

Il suo dubbio è diventato realtà quando, visionando le immagini, ha constatato che due ragazze, proprio in quel reparto, avevano nascosto dei prodotti nelle borse.

Ma il loro “vizietto” è finito nella giornata di ieri, quando lo stesso responsabile ha riconosciuto le donne che come sempre si sono dirette nel medesimo settore.

Immediatamente ha quindi avvisato la centrale operativa della Questura di Roma.

Poco dopo sono giunte sul posto gli agenti di Polizia del Reparto Volanti e del commissariato Monteverde che hanno controllato le due giovani, trovando nelle borse merce appena “prelevata”.

Portate negli Uffici di Polizia del commissariato di zona, al termine degli accertamenti di rito, per M.D. di 22 anni e D.I.A. di 30 anni, sono scattate le manette.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it