Alessandra Brena a Monza con la Seat Leon



In occasione dell’ultimo appuntamento dei campionati nazionali Seat Motorsport sul velocissimo tracciato di Monza, per Alessandra Brena arriva la promozione, anticipata, verso la categoria maggiore. Il prossimo 30 ottobre la giovane driver bergamasca, fresca del titolo femminile con la Seat Ibiza, sarà tra i protagonisti della Seat Leon Cup.

Un debutto importante al volante della purosangue da corsa targata Seat da 290 CV, su uno dei circuiti preferiti da Alessandra, su cui ha già saputo mettersi in evidenza con numerosi successi. Per prendere confidenza con la nuova vettura, Alessandra è scesa in pista sul Circuito San Martino del lago a Cremona insieme al team-mate Matteo Greco

E’ stata una giornata molto importante poiché ho preso contatto per la prima volta coi 290 Cv della Leon. Macchina fantastica che mi ha dato ottime sensazioni fin dai primi chilometri. Sono riuscita a migliorare i miei tempi dopo ogni sessione e il team manager è rimasto molto soddisfatto del lavoro fatto. Monza è una pista che mi piace tantissimo dove sono sempre andata molto forte. Con Matteo ci troviamo bene e sarà una bella prova in vista del 2017” commenta entusiasta Alessandra Brena appena scesa dalla macchina

Contestualmente Alessandra sarà al via anche dell’ultimo appuntamento della Seat Ibiza Cup, proseguendo la collaborazione con Guardo Colleoni.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessandra Brena a Monza con la Seat Leon

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.