11 dicembre 2016

Roma, controlli nelle attività in zona Prati: arrestato un cittadino straniero

Proseguono nella Capitale i controlli presso le attività ricettive dei Bed & Breakfast da parte della Polizia di Stato. Proprio all’interno di una casa vacanze di viale Giulio Cesare, nella mattinata di ieri, i poliziotti del Commissariato Prati hanno  identificato un cittadino straniero che vi alloggiava in compagnia della moglie.

Effettuati ulteriori accertamenti è emerso che a carico del E.A. di 46 anni,  risultava un provvedimento di carcerazione. L’uomo dovrà scontare  8 mesi di carcere per i reati di  possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

 Accompagnato in ufficio,  al termine degli atti di rito, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Emanuele Bompadre 8299 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.