Gianicolense, i carabinieri arrestato 3 baby ladri di appartamento

ladri romanina



In Circonvallazione Gianicolense, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 quindicenni di etnia rom, con precedenti, tutti domiciliati all’interno dell’ insediamento di via Borori, che stavano tentando di forzare la finestra di un’abitazione.

La gazzella dei Carabinieri è intervenuta rapidamente a seguito di una richiesta giunta al NUE 112 che segnalava la presenza di tre giovani all’interno di un giardino privato di un’abitazione.

I militari, arrivati sul posto, dopo pochi minuti, hanno pizzicato i tre baby ladri mentre stavano armeggiando sulla finestra dell’abitazione con alcuni arnesi da scasso. Alla vista dei Carabinieri, hanno tentato la fuga ma sono stato raggiunti e arrestati.

I Carabinieri hanno recuperato e sequestrato gli arnesi utilizzati e hanno accompagnato i  ladri presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria,

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gianicolense, i carabinieri arrestato 3 baby ladri di appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.