5 dicembre 2016

Trevignano, soccorso dai carabinieri dopo un incidente: arrestato per guida in stato di ebbrezza e sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nella tarda notte di ieri, durante un normale servizio di pattugliamento, sono intervenuti su un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima in via VIA SETTEVENE.

I militari, nel transitare lungo la predetta via, hanno notato un’autovettura in panne che aveva impattato contro la recinzione di una abitazione sita a bordo strada, dopo aver perso autonomamente il controllo. Gli operatori hanno immediatamente prestato il primo soccorso al ragazzo che era alla guida del mezzo, il quale è stato successivamente portato all’ospedale di Bracciano con ambulanza, non in pericolo di vita.

A seguito di ulteriori accertamenti medici, è emerso che il giovane era in stato di alterazione psicofisica dovuta ad un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge ed all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.

Pertanto, lo stesso è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanza stupefacenti.

 

 

About Ruggero Terlizzi 2869 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it