Frosinone, ladro in fuga sull’A/1: arrestato dalla Polizia di Stato



Alle prime luci dell’alba, una pattuglia  della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di servizi specifici sul tratto  autostradale A/1, all’altezza del Km 622 Sud,  nel territorio del comune di Frosinone, blocca un’autovettura con a bordo  il solo conducente.

Il giovane, dopo aver accennato ad un tentativo di fuga, durato pochi chilometri,  viene fermato ed identificato.

A carico dello stesso emergono numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. L’automobile  presenta inoltre evidenti segni di forzatura, con  manomissione dell’impianto di avviamento.

Dalle prime verifiche si accerta che il  proprietario è un professionista romano, che aveva  parcheggiato l’auto  in una strada della zona nord di Roma, dove era stata rubata poco prima.

Il ladro,  un cittadino ucraino di 26 anni,   viene così  arrestato   e tradotto presso  la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

L’autovettura è stata restituita al  legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, ladro in fuga sull’A/1: arrestato dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.