Civ, 4 Tempi Sport: Luigi Montella in pista al Mugello per un qualcosa di importante



Il Campionato Italiano Velocità giunge al Mugello per gli atti conclusivi e nella categoria 4 Tempi Sport la lotta per il titolo è ancora aperta.

 

In particolare il napoletano Luigi Montella può laurearsi campione e così le sfide dell’8 e del 9 si annunciano incandescenti: “Il circuito – dice Montella – è tra i più belli d’Italia. Arrivo a questa doppia sfida molto carico, con la concreta possibilità di diventare il numero uno della classe. Saranno sfide difficilissime e per me esserci significa già aver realizzato un sogno. Come sempre l’impegno sarà massimo e non nascondo che mi piacerebbe vincere. Ma a prescindere da come andrà a finire, potrò dirmi soddisfatto, perché aver avuto questa chance è un qualcosa che mi riempie il cuore di gioia. Grazie ai sacrifici della mia famiglia ed all’impegno degli sponsor Bava, Opportunity Shop, Emg, Albatros, Bam e Digiplas, sabato e domenica sfiderò i migliori, ripeto con la possibilità di esserlo. Spero di far fruttare al meglio questa opportunità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civ, 4 Tempi Sport: Luigi Montella in pista al Mugello per un qualcosa di importante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.