3 dicembre 2016

Venerdì 7 ottobre ai Canottieri di Salerno monologo/performance di Gianluca Durante, autore di TANGO DOWN

Dopo l’esordio nazionale a “Salerno Letteratura” il giornalista e scrittore Gianluca Durante presenta venerdì 7 ottobre alle ore 19 al Circolo Canottieri Irno di Salerno il suo nuovo thriller “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016). Una presentazione insolita, un one-man-show che metterà il pubblico sulle tracce dell’assassino. Protagonista del romanzo è il crime reporter Stefano Mombelli, alle prese con un triplice omicidio di cui diventerà il principale sospettato. L’autore, con un monologo/performance, in compagnia del cadavere TED (un nome che è anche una sigla, non a caso) lancerà una sfida al pubblico: riusciranno i presenti a scoprire chi è l’autore dell’omicidio di TED e di una strage apparentemente priva di senso? Il thriller psicologico dai tratti cyberpunk a sfondo ambientalista, vi porterà al cospetto di un efferato serial killer, tra indagine gionalistica, virus informatici, poteri forti e servizi segreti . Ingresso libero.

Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, esordisce come scrittore nel 2007, vincendo con “Altravita”, il Premio Tedeschi pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 pubblica “Altravita 2.0” (Leone Editore); “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.