8 dicembre 2016

Continua la battaglia legale sul contrasto al gioco d’azzardo patologico a Napoli

Continua la battaglia legale sul contrasto al gioco d’azzardo patologico a Napoli Interviene il Codacons

Lo scorso 30 settembre il CODACONS si è costituito in giudizio chiedendo al Consiglio di Stato, con atto di intervento ad opponendum, di rigettare il ricorso promosso dalla società Eldorado, gestore di una sala bingo di Napoli, avverso l’ordinanza con la quale il TAR Campania aveva respinto l’instanza di sospensiva del Regolamento “Sale da Gioco e Giochi Leciti” e dell’ordinanza sindacale che disciplina gli orari di apertura e di chiusura delle sale giochi autorizzate, nelle more del giudizio di merito.

“Viene dato in questo modo” dichiara l’Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive Enrico Panini “un ulteriore segnale di contrasto nella lotta al gioco d’azzardo patologico nella nostra città.”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.