4 dicembre 2016

Valcanneto: chiarimenti sulle procedure di allaccio al metano

Il Comune di Cerveteri continuerà a raccogliere fino al 31 Ottobre le richieste dei cittadini di Valcanneto di adesione alla campagna promozionale indetta da Italgas, su sollecito dell’Amministrazione comunale, per abbattere i costi di allaccio alla rete del gas metano. Fino a quella data i cittadini non devono procedere con richieste di allaccio fatte alle aziende di vendita presenti sul mercato. Solo in questo modo sarà possibile ottenere il diritto ad una riduzione del costo di allacciamento di circa il 50%, da 675 euro a 350 euro (al netto dell’IVA).
“Per avere diritto allo sconto i cittadini non devono assolutamente fare nessuna richiesta alle società di vendita fino al 31 Ottobre 2016 – ha spiegato il Vicesindaco Giuseppe Zito, che ha seguito da vicino i rapporti tra il Comune e Italgas – Per aderire alla campagna è necessario compilare l’apposito modulo che è disponibile sul sito internet del Comune, presso l’URP e presso l’Ufficio del Protocollo, unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità. Quindi attenzione, perché coloro che dovessero fare richiesta di allaccio una qualsiasi società di vendita energetica prima del 31 Ottobre non potranno più usufruire della campagna promozionale. Saranno Italgas e il Comune di Cerveteri a contattare gli utenti per comunicare l’eventuale accettazione delle domande di adesione alla campagna”.
La documentazione potrà essere consegnata all’Ufficio del Protocollo del Comune di Cerveteri entro il 31 Ottobre, nel Parco della Legnara, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 12,00 e il martedì ed il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30; potrà anche essere inoltrata via PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it o, ancora, consegnata allo Sportello del Comitato di Zona di Valcanneto, aperto dalle 10 alle 12:30 in Via Scarlatti (locali adiacenti il Village).

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it