10 dicembre 2016

La Rustica, elude il controllo dei carabinieri: in manette un 21enne che nascondeva cocaina

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un romano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un’utilitaria e in possesso di droga.

In transito in via della Rustica, alla vista di una pattuglia civetta dell’Arma il giovane alla guida di una Toyota Yaris, di proprietà della madre,  ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi.

Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Salcito, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

A seguito della perquisizione è emerso che il fuggitivo aveva 65 g di cocaina, suddivise in dosi pronte per la vendita e circa 1100 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, il 21enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.