6 dicembre 2016

Cisterna di Latina, arrestata un 50enne per spaccio di stupefacenti

Il 3 ottobre 2016, alle ore 20.30 circa, a Cisterna di Latina, i Carabinieri dell’Arma locale,  a seguito di attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti attraverso un costante monitoraggio dei soggetti di maggiore pericolosità sociale che traggono sostentamento dalle specifiche attività illecite, hanno tratto in arresto V. S., 50enne del posto, ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di gr. 7 di cocaina, suddivisa in 7 dosi, 150,00 euro in banconote di vario  taglio, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, nonché diverso materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre il materiale rinvenuto stato sottoposto a sequestro.

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.