Boccea, recuperati 3 chili di cocaina, una pistola, quadri d’autore e orologi di lusso



Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 70enne romano, con precedenti, che deteneva 3 kg di droga, una pistola completa di munizioni, 4 quadri  e 4 orologi di lusso.

L’uomo, già con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato notato in via Apricale, davanti a un box di cui ha a disponibilità e i Carabinieri lo hanno controllato chiedendogli di ispezionarlo. All’interno sono sati rinvenuti 3 kg di cocaina pura, alcune dosi di marijuana, una pistola semiautomatica completa di due serbatoi e proiettili calibro 9, detenuta illegalmente, un bilancino di precisione e quattro quadri di cui si sta accertando la provenienza.

Con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, i Carabinieri di Roma Centro hanno anche perquisito un’abitazione di Fregene dove il 70enne è domiciliato e all’interno sono stati trovati 4 orologi di lusso un Rolex, un Cartier, un Oister e un Hoga, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, 1.000 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto e portato il settantenne a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Boccea, recuperati 3 chili di cocaina, una pistola, quadri d'autore e orologi di lusso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.