4 dicembre 2016

Messi a bando 3 locali commerciali di proprietà del Comune di Napoli

Messi a bando 3 locali commerciali di proprietà del Comune di Napoli

Scadenza 10 novembre 2016!

Con un avviso pubblico il Comune di Napoli intende assegnare in affitto tre unità immobiliari ad uso commerciale o associativo.

I locali sono ubicati in Via Stadera n.84 Torre B Is 2, Via Egiziaca a Forcella n.16 e Via Tribunali civ. 224 A e B.

L’avviso, pubblicato sul sito web del Comune di Napoli www.comune.napoli.it – nell’area tematica “politiche per la casa”, – sez. “immobili ad uso non abitativo”, è rivolto ai commercianti al dettaglio ed artigiani, ai produttori, ad imprenditori e agli organismi senza scopo di lucro.

I proponenti potranno presentare domanda redatta sul modello predisposto dall’Amministrazione (All. A) e corredata da idonea documentazione inserita in un plico chiuso, che dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Napoli entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 novembre 2016.

Per i requisiti di accesso e per tutte le informazioni relative agli immobili, alle procedure di selezione e ai canoni di locazione si rimanda alla consultazione del bando.

“Il Comune di Napoli è fortemente interessato a promuovere il riuso di cespiti immobiliari e di spazi inutilizzati di sua proprietà” afferma l’Assessore alle Politiche per la Casa, Enrico Panini, “sopratutto quando questi possono rivelarsi delle ottime opportunità per i cittadini e per lo sviluppo commerciale ed economico della città”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5942 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.