10 dicembre 2016

Roma/Olimpiadi, Cento: Scelta Campidoglio legittima e condivisibile

La scelta di ritirare la candidatura di Roma per le olimpiadi 2024 e’ condivisibile e di buon senso soprattutto in relazione alla situazione debitoria del Campidoglio e alla necessita’ di guardare al futuro di Roma senza i condizionamenti di una candidatura nata male e con lo sguardo rivolto al passato.
Lo afferma Paolo Cento segretario romano di Sinistra Ecologia Liberta’.
La mozione presentata in consiglio comunale da Fassina – prosegue il segretario di Sel Roma – per il ritiro della candidatura di Roma e l’aver sostenuto in questi mesi la necessita’ di un referendum cittadino per aprire una grande discussione pubblica nella città e’ coerente con gli impegni presi in campagna elettorale .
Ora dopo questa decisione – conclude Cento – e’ dovere della giunta e del Sindaco Raggi presentare alla citta’ un piano delle priorita’, recuperare i ritardi nel completare la giunta, affrontare le emergenze che in questi mesi dopo le elezioni si sono aggravate.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5994 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.