11 dicembre 2016

Roma, detenzione e spaccio: sei gli arresti nelle ultime 48 ore, in manette anche un minorenne

 

Lampada alogena, temporizzatore, fertilizzanti, semi e istruzioni per l’uso. E’ quanto trovato e sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato all’interno dell’ abitazione di un romano di 45 anni nella zona di Tor de’ Cenci.

L’uomo – con precedenti di polizia sempre per droga – è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, gli investigatori del Commissariato Spinaceto, dopo alcuni appostamenti, hanno individuato l’appartamento di L.R. che è stato perquisito. All’interno cocaina e hashish, oltre a denaro contante provento dell’illecita attività.

Gli agenti del commissariato Anzio Nettuno, invece, a conclusione di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato C.A. di 32 anni, che aveva nascosto negli slip 7 involucri di cocaina e 350 euro in contanti.

I poliziotti del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato per la stessa ragione uno straniero C. I. di 24 anni; nella tasca dei pantaloni nascondeva 22 grammi di hashish.

Al termine dell’ attività investigativa gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano hanno arrestato D.C.D. di 19 anni. All’interno della sua auto,  dietro lo specchietto retrovisore, erano occultate 9 dosi di hashish mentre sotto il tappetino, il giovane nascondeva un pugnale. Indosso una bustina di cellophane con 150 euro in contanti. E’ stata quindi eseguita una perquisizione a casa dello stesso e, sopra un armadio, sono stati trovati un bilancino di precisione, una pistola scacciacani e la somma di 250 euro.

E ancora, in zona Casilino gli agenti della Polizia di Stato, mentre stavano effettuando il   controllo ad una persona sottoposta agli arresti domiciliari, arrivati al portone d’ingresso hanno incrociato un uomo, che alla loro vista, ha cercato di scappare, ma è stato bloccato. Indosso aveva 19 involucri di cocaina. Arrestato. Sempre nella stessa zona è stato arrestato dai poliziotti dello stesso commissariato, B.M. di 38 anni per il possesso di circa 50 grammi di cocaina e della somma di 215 euro.

E’ stato invece accompagnato presso un centro di prima accoglienza un minore che gli agenti del commissariato Primavalle, durante un controllo, hanno trovato in possesso di 85 grammi di hashish.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.