Presentate oggi al Museo del Sottosuolo di Napoli le attività della stagione 2016/2017



Stamattina, in Piazza Cavour, 140, sono state presentate le attività per la stagione 2016/2017 del Museo del Sottosuolo e della Tappeto Volante. Sono intervenuti in conferenza stampa l’Assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Nino Daniele, il direttore artistico della Tappeto VolanteDomenico Maria Corrado, il Maestro Franco Cipriano gli artisti Jury Monaco, Ciro Cozzolino (Munaciello) Massimo Andrei.

Tappeto Volante e Museo del Sottosuolo di Napoli continuano la felice collaborazione, inaugurata nel settembre scorso, anche per la stagione 2016/2017. Il Museo del Sottosuolo di Napoli è teatro di spettacoli, concerti, presentazioni di libri e dischi, mostre d’arte e fotografiche, attività che, insieme agli appuntamenti fissi, come la visita guidata dal munacielloL’Inferno di Dante diretto da Domenico Maria Corrado, da settembre ad oggi l’hanno reso di diritto una realtà turistica del territorio per visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Per il nuovo anno, a questi spettacoli, già apprezzati da pubblico e critica, si aggiungono Un finto reale di Jury Monaco e Le Favole Sottoterra narrate da Massimo Andrei.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presentate oggi al Museo del Sottosuolo di Napoli le attività della stagione 2016/2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.