5 dicembre 2016

Napoli, Mertens: “Partita quasi perfetta”

Abbiamo disputato una partita quasi perfetta, quest’anno giochiamo da squadra“. Dries Mertens autore di una doppietta magnifica, taglia i ponti col passato e promuove il Napoli ad una nuova unione tecnica ed emotiva.

Ci sentiamo tutti importanti, siamo un gruppo unito ed in campo dimostriamo ognuno il proprio valore. Sono felice per i due gol e voglio ringraziare Sarri per la fiducia. E’ un grandissimo allenatore ed è merito suo se stiamo ottenendo questi risultati”

“Peccato per i due gol subìti nel finale, ma abbiamo giocato più di un’ora a livelli altissimi. Rispetto all’anno scorso è cambiato qualcosa per me, ma è cambiato un po’ per tutti, giochiamo insieme da vera squadra e vogliamo continuare così“.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5947 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.