4 dicembre 2016

Focene, due giorni di chiusure delle scuole Colombo e La scatola magica per derattizzazione

Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino ha disposto, con un’ordinanza, la chiusura temporanea dei locali della scuola elementare e media dell’Istituto Comprensivo Colombo, plesso di Focene, e dell’adiacente scuola dell’Infanzia Comunale “La Scatola Magica” per consentire gli interventi di derattizzazione e sanificazione. Interventi che saranno ripetuti dalla ditta incaricata dopo quelli già svolti negli stessi plessi scolastici il 24, 25 e 26 agosto scorso anche a seguito dell’ultima segnalazione sulla presenza di un piccolo roditore nella scuola elementare e del verbale della Asl Roma 3 pervenuto in data odierna dopo il sopralluogo congiunto con il personale dell’amministrazione comunale. Le operazioni di derattizzazione e sanificazione saranno effettuate nei giorni 29 e  30 settembre 2016. Tenuto conto che per consentire lo svolgimento di tali operazioni, è d’obbligo, per i giorni sopraindicati, provvedere alla chiusura dei locali, le scuole interessate rimarranno chiuse domani e dopodomani, giovedì 29 e venerdì 30 settembre.
In contemporanea si provvederà alla bonifica delle aree esterne alla scuola comunale e all’area di cantiere situata all’esterno del plesso scolastico al fine di scongiurare il ripetersi di tali episodi.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.