Domani 29 settembre “Open Assessorato”

L’Assessore alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità Daniela Villani riapre le porte dell’Assessorato alla cittadinanza, invitandola a partecipare al prossimo “Open Assessorato” che si terrà domani, giovedì 29 settembre dalle ore 16.00 alle 19.00 presso la Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo.

L’invito si rivolge a tutti i cittadini, ai rappresentanti delle associazioni, ai comitati e alle varie realtà presenti sul territorio che si occupano del superamento delle discriminazioni basate sull’identità di genere, affinché con le loro proposte siano parte attiva del percorso che s’intende intraprendere.

La proposta di ordine del giorno comprende i seguenti punti:
– Educazione ai Sentimenti;
– Strumenti di conciliazione;
– Imprenditorialità femminile – nuove professionalità.

Per questo incontro di progettazione partecipata sono state coinvolte anche Chiara Marciani, Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania, Annamaria Palmieri, Assessore alla Scuola e all’Istruzione del Comune di Napoli e Simona Marino per “Educazione ai Sentimenti” già consigliera delegata alle Pari Opportunità.

loading...
loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8046 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.