Corviale, incensurato con quasi 4 chili di droga in camera da letto: arrestato



I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato un insospettabile uomo di 45 anni, incensurato, che deteneva quasi 4 kg di stupefacenti nella sua abitazione, in largo Emilio Quadrelli a Corviale, adibita a market della droga.

Fermato per un controllo in strada, i militari hanno voluto approfondire con una perquisizione presso il suo domicilio dove sono stati rinvenuti 3,4 kg di hashish e 512 g di cocaina nascosti in più punti della camera da letto e in una scarpiera. Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno trovato anche quattro bilancini di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corviale, incensurato con quasi 4 chili di droga in camera da letto: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.