Civitavecchia, TARI: emesse le bollette 2016

Il Comune rende noto che l’Ufficio Tributi ha provveduto, come previsto dal Regolamento Comunale sulla TARI, all’emissione di bollette relative al saldo della tassa sui rifiuti per l’anno 2016.

Per quanti intendono saldare la quota in un’unica soluzione la scadenza prevista è fissata al 30 settembre, mentre per chi sceglie di pagare in due rate, i termini sono quelli del 30 settembre e 30 novembre 2016.

Nel caso in cui la fattura venga recapitata successivamente alla data della prima scadenza, per ritardi nella consegna da parte del servizio postale, non saranno applicate sanzioni ed interessi, purché i versamenti vengano effettuati entro 10 giorni dal ricevimento della bolletta.

 

loading...
Informazioni su Ruggero Terlizzi 3046 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it