10 dicembre 2016

Roma a bordo di uno scooter rubato scippa un’anziana ferendola: fermato dalla polizia

E’ accaduto ieri mattina, quando è giunta in Sala Operativa la segnalazione di uno scippo appena compiuto ai danni di un’anziana signora. Nell’immediato sono state inviate, in via Filarete, due equipaggi del Reparto Volanti della Polizia di Stato.

I poliziotti hanno immediatamente prestato i primi soccorsi alla donna, visibilmente scioccata, e anche leggermente contusa. La vittima ha riferito agli agenti di essere stata scippata dalla collanina che portava al collo da un giovane che le si era avvicinato a bordo di uno scooter.

Immediate sono scattate le ricerche ed in breve il malvivente è stato individuato e bloccato. A seguito delle indagini effettuate, lo scooter utilizzato per commettere lo scippo è risultato rubato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato identificato per C.M., romano di 56 anni e dovrà rispondere del reato di furto con strappo.

About Emanuele Bompadre 8291 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.