Aprilia, l’Amministrazione incontra il comitato di quartiere Vallelata

Si è tenuto giovedì scorso presso l’Ufficio del Sindaco di Aprilia un incontro tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti del comitato di quartiere Vallelata. A seguito di quanto emerso durante la riunione programmatica, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha effettuato un sopralluogo in zona insieme allo stesso comitato.

Al sopralluogo ha preso parte anche il comandante della Polizia Locale, colonnello Massimo Marini.

In particolare, il sopralluogo era finalizzato a verificare lo stato dell’arte del cosiddetto Fosso Leschione, in Via delle Valli, dopo che nei riguardi del quale i cittadini hanno mostrato circostanziate preoccupazioni dovute alla mancanza di bonifica.

All’uopo, l’Amministrazione Comunale interesserà il Consorzio di Bonifica Pratica di Mare, che ha competenza in materia, per le verifiche e gli interventi che si renderanno necessari.

Successivamente il Sindaco e i rappresentanti del comitato di quartiere hanno visitato l’attigua area logistico-industriale.

Informazioni su Giovanni Soldato 2948 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.