9 dicembre 2016

Roma, blitz antidroga dei carabinieri: 27 arresti per spaccio

Nel corso di una attività antidroga, nel fine settimana, che ha interessato tutti i quartieri della Capitale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 27 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione ha consentito il sequestro di centinaia di dosi di hashish, marijuana, eroina, cocaina, metadone e pasticche di Rivotril, nonché materiale per il taglio e confezionamento della droga e di oltre 5.000 euro in contanti, ritenuto provento delle attività illecite.

Sono finiti in manette dodici cittadini italiani e quindici cittadini stranieri – una cittadina tedesca, uno cileno, quattro del Gambia, uno egiziano, quattro tunisini, uno marocchino, uno albanese, uno libico e uno afgano – di età compresa tra i 16 e i 45 anni, per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno identificato anche molti acquirenti, segnalati all’autorità competente.

About Emanuele Bompadre 8283 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.